Servizi al Cittadino Online

SERVIZI AL CITTADINO

Attraverso l'area "Servizi al Cittadino" si può accedere ad alcuni servizi e informazioni che riguardano l'Amministrazione Comunale ed il territorio. Informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura. Lo scopo di quest'area è di rendere il sito Internet del Comune lo specchio di una Amministrazione trasparente al servizio del cittadino, lo strumento di un dialogo tra il Comune e la città immediato ed aperto al confronto.
Per avvalersi dei "Servizi online" è necessario essere "registrati" al portale dei Servizi al Cittadino attraverso la compilazione del modulo d'iscrizione.
[ Per poter effettuare il primo accesso occorre attendere l'abilitazione del proprio utente da parte dell'Ente tramite mail inviata all'indirizzo indicato nella registrazione. ]

SERVIZI ONLINE AL CITTADINO

Recapiti e contatti
Piazza Giacomo Matteotti, 1 - 16018 Mignanego (GE)