28-apr-21
A.R.T.E. Genova - BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDANO DISPONIBILI NEL COMUNE DI MIGNANEGO.

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere firmata, datata e compilata in tutte le sue parti, unicamente su appositi moduli predisposti da A.R.T.E. Genova.

Le domanda deve essere presentata esclusivamente dal 28/04/2021 al 28/05/2021 (30 giorni).

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine finale è fissato: alla data del 07/06/2021 per i residenti nella comunità europea (40 giorni); alla data del 27/07/2021 per i residenti nei paesi extraeuropei (90 giorni).

I moduli di domanda sono reperibili a partire dalla data di pubblicazione del presente bando presso il Comune di MIGNANEGO, Piazza Giacomo Matteotti, i - 16018 Mignanego (GE) e/o nei sito internet di A.R.T.E. Genova: https://www.arte.ge.it/acquisti-e-gare/bandi-e-r-p.html e/o del Comune: www.comune.mignanego.ge.it

La domanda potrà essere trasmessa ad A.R.T.E. Genova con le seguenti modalità:

• tramite raccomandata NR in busta chiusa all’indirizzo “Via Bernardo Castello 3 — 16121 Genova”. All’esterno della busta chiusa dovrà essere indicato “Domanda bando MIGNANEGO” e il mittente;

• mediante consegna a mano in busta chiusa all’ufficio Protocollo di A.R.T.E. Genova, Via Bernardo Castello 3 — 16121 Genova (piano terra). All’esterno della busta chiusa dovrà essere indicato “Domanda bando MIGNANEGO” e il mittente.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre i termini sopra indicati. Se la domanda viene inviata tramite raccomandata NR farà fede la data apposta sulla busta dall’Ufficio Protocollo di A.R.T.E. Genova, se consegnata a mano dovrà pervenire entro le ore 12.00 dei giorni di scadenza.