SI INVITA CHI INTERESSATO

AD ISCRIVERSI  ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI ELETTORALI FACENDO DOMANDA PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE ENTRO NOVEMBRE

AD ISCRIVERSI  ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE  FACENDO DOMANDA PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE ENTRO OTTOBRE

PIANO URBANISTICO INTERCOMUNALE - Incontri Pubblici

Primo incontro generale da part dei 4 Comuni GIOVEDÌ 28 GIUGNO ore 16:30 presso il "Municipio V Vlpolcever" - Via Costantino Reta 3 - Comune di Genova.

Per il Comune di Mignanego inoltre è previsto un ulteriore incontro VENERDÌ 6 LUGLIO ore 16:30 presso il "Teatro San Giuseppe" - Via Piave - Comune d Mignnego.

Per consultare il calendario completo degli incontri disponibili e relativi ai vari Comuni è disponibile la locandina in allegato.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (locandina_incontri_pubblici_puc.pdf)locandina_incontri_pubblici_puc.pdf 582 Kb